Bolsena, Nun ce sò più li giovani de ‘na vorta: risate a teatro

nun ce so piu i giovani di una vorta

Il Teatro San Francesco di Bolsena ospiterà domenica 15 marzo alle 17.30 il musical diretto da Luigi Galdiero: “Nun ce sò più li giovani de ‘na vorta!” interpretato dall’attore italiano Alfiero Alfieri. Artista fin da bambino, allievo di Aldo Fabrizi, ha raggiunto i suoi 50 anni di carriera, è, oggi,uno degli attori più richiesti del teatro dialettale romano. Ha partecipato sul grande schermo a commedie come “Viaggi di nozze” e ” Grande, grosso e Verdone” di Carlo Verdone.

Lo spettacolo con il quale è ora impegnato racconta la storia di una famiglia trasteverina, che si trasferisce, per motivi di lavoro, a Napoli e che si troverà ad affrontare vari problemi nel capoluogo campano, per poi ritornare a Roma. Intanto però il dilemma di una giovane promessa sposa che fugge dal suo insistente corteggiatore perché innamorata di un giovane ragioniere di Torino. Un mix di equivoci che renderanno la commedia esilarante ed originale, sicuramente da non perdere!

Un cast d’eccezione con Eleonora Cecere, punta di diamante del programma più discusso degli anni ’90 Non è la Rai, Lina Greco, Gianluca Bessi, Fabio Massimo Casavecchia, coreografo e ballerino, Ilio Vannucci, Emanuele Simeoli, Mariagrazia Adamo, Camilla Mastroianni e Giovanna Gallorini.
Un’ottima occasione questa per passare una domenica pomeriggio all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

LA LOCANDINA

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI