“Buona la pr1ma” e non solo! La nuova Pro Loco di San Lorenzo si presenta

pro loco di san lorenzo nuovo

Lo scorso fine settimana, la nuova Pro Loco di San Lorenzo Nuovo ha dato il via a una serie di eventi con la manifestazione “Buona la Pr1ma”. Questo primo evento, una grande cena all’aperto, ha visto una partecipazione entusiastica della comunità, riportando molti sanlorenzani in piazza. L’iniziativa segna l’inizio del mandato del nuovo presidente Stefano Del Segato, eletto lo scorso 15 giugno, e del giovane e dinamico direttivo.

L’obiettivo della nuova Pro Loco è chiaro: promuovere aggregazione, innovazione e accoglienza. Questi principi guida si riflettono nell’energia e nella volontà di mettersi in gioco dei nuovi membri, pronti a organizzare numerosi eventi nel corso dell’anno.

Il calendario delle manifestazioni culminerà nella 45esima Sagra degli Gnocchi, in programma dall’11 al 20 agosto, un appuntamento storico che attira migliaia di visitatori ogni sera, animando le piazze e le vie del paese.

La nuova Pro Loco di San Lorenzo Nuovo invita tutti a partecipare e a vivere insieme un’estate all’insegna del divertimento e della convivialità.

 

Il direttivo

Presidente: Stefano Del Segato
Vice presidente: Francesco Zanoni
Tesoriere: Antonio Zapponi
Segretario: Laura Bellocchi
Consiglieri: Bataloni Alessio, Strappafelci Diego, Bianchi Talia, Monachino Alessia, Cozza Chiara, Cozza Fabio, Montanucci Federico, Macchiesi Marco Cesaretti Federico, Cozza Fabio, Filoni Andrea.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI