Caccia al tesoro con il Brigante nel Bosco del Sasseto

Caccia-al-tesoro-con-il-brigante

Sabato 15 luglio, dalle ore 16.30 alle 18.30, accompagnati da uno strano Brigante, un pò sbadato, che forse non sa neppure leggere e con la memoria corta, tutti i ragazzi di età superiore a 7 anni potranno partecipare a un’emozionate caccia al tesoro nel Bosco del Sasseto.

Il nostro amico Brigante ricorda che un suo lontano parente gli aveva parlato di un prezioso e sostanzioso tesoro, nascosto nel fitto Bosco di Torre Alfina, tra massi rocciosi e rami contorti, ma non sa dove sia di preciso!

Ha bisogno dell’aiuto di chi nel Bosco si sa muovere, di chi sa leggere e risolvere indovinelli ed enigmi, di chi sa leggere una mappa e scrivere appunti!

“Lanciamo un appello a tutti coloro che fossero interessati a dividersi il bottino, a contattarci, per organizzare una spedizione di ricerca immersi nella Natura”.

Chiunque aiuterà il Brigante a trovare il tesoro nascosto riceverà un ringraziamento e una ricompensa preziosa!

PROGRAMMA DELL’EVENTO
– ore 16.00 – 16.30: appuntamento presso la biglietteria del Bosco del Sasseto, in piazzale Sant’Angelo n. 19, a Torre Alfina
– ore 16.30 inizio della caccia al tesoro nel Bosco incantato guidati dal Brigante.

Conclusione prevista per le ore 18.30.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI – entro le ore 18.00 del giorno precedente –
Coop. L’Ape Regina – Piazzale Sant’Angelo – Torre Alfina (Acquapendente) -telefono +39 388 8568841 (anche WhatsApp) – mail: eventi@laperegina.it

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI