Caffeina Christmas Village a Sutri anche in treno e in autobus, accordo con Trenitalia e Cotral

Caffeina Christmas Village a Sutri stringe l’accordo con Trenitalia e Cotral per facilitare la visita al villaggio inedito del Natale 2019.
Arrivare al Caffeina Christmas Village comodamente in treno? Non solo è possibile, ma è straordinario: Trenitalia, official carrier di Caffeina Christmas Village 2019, indica a tutti gli utenti del servizio pubblico ferroviario alcune corse consigliate, meno coinvolte dal traffico pendolare, per arrivare a Sutri grazie alla tratta Roma – Viterbo – Roma scendendo alla stazione di Capranica – Sutri. E non solo: è sufficiente mostrare il proprio biglietto regionale timbrato nelle biglietterie di via 4 novembre e Porta Morone per usufruire di tre euro di sconto sull’ingresso!

C’è di più: per facilitare gli utenti del servizio pubblico, le autolinee Cotral garantiranno servizi potenziati su alcuni orari in coincidenza con i treni, con vetture aggiuntive sulla tratta Capranica Scalo – Sutri e ritorno.

Caffeina Christmas Village 2019 , il servizio Trenitalia e Cotral

Trenitalia

Dal 23 novembre 2019 al 6 gennaio 2020 l’antichissimo borgo di Sutri ospita la manifestazione Caffeina Christmas Village, una festa di Natale che fa sognare grandi e piccini. Mostra il tuo biglietto regionale per ottenere lo sconto di 3 euro nelle biglietterie di via 4 novembre e Porta Morone.

Sutri in treno
La stazione di Sutri è collegata a Roma Ostiense e da Viterbo Porta Romana / Porta Fiorentina da servizi frequenti: dal lunedì al venerdì sulla linea FL3 (Roma – Viterbo) un treno ogni ora per Sutri nella fascia mattutina e fino a tre treni l’ora in quella pomeridiana; da Sutri per Roma un treno l’ora con rinforzi nelle fasce di maggiore affluenza. La stessa frequenza di collegamenti si ripete anche il sabato; mentre domenica i collegamenti diretti consistono in nove treni al giorno.

Alcuni collegamenti utili per raggiungere Sutri:

24046 da Roma Ostiense (08:52) a Sutri (10:19) (tutti i giorni)
24050 da Roma Ostiense (10:52) a Sutri (12:19) (tutti i giorni)
24054 da Roma Ostiense (12:52) a Sutri (14:19) (tutti i giorni)
24066 da Roma Ostiense (16:52) a Sutri (18:17) (sabato, domenica e festivi)
24068 da Roma Ostiense (17:02) a Sutri (18:17) (giorni feriali)

Per ottenere lo sconto di 3 euro sul biglietto intero di ingresso è necessario esibire il biglietto o abbonamento regionale, anche con applicazione sovraregionale, valido per raggiungere Sutri il giorno di visita alla manifestazione.

Condizione valida dal 23 novembre 2019 al 6 gennaio 2020

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI