Campo delle Rose, grande successo della raccolta fondi

Una nuova serata di beneficenza che segna un altro grande successo. Un nuovo passo avanti per l’associazione Campo delle Rose onlus che opera a supporto dei ragazzi autistici e conta sulla solidarietà per portare a termine una struttura di accoglienza situata nelle vicinanze di Viterbo.

Una struttura fantastica che porterebbe assistenza e sollievo alle tante famiglie costrette a estenuanti trasferte fuori regione o a una forzata e dolorosa lontananza dai propri affetti più vicini.

Lo scorso sabato (20 gennaio) è stato all’insegna del divertimento il nuovo evento organizzato per raccogliere fondi e avvicinarsi ancora di un passo a questa realtà. Un evento organizzato in modo sereno e informale che ha avuto il privilegio di segnare il “sold out” con una settimana di anticipo.

Un tutto esaurito che rappresenta un deciso no all’indifferenza e all’apatia che molti vorrebbero attribuire a questi tempi. Sono tempi duri in cui non sempre è facile privarsi di qualcosa. Ma fortunatamente tantissimi cuori generosi sanno come riunirsi e unirsi. Tutti a respirare il profumo inebriante di un petalo di felicità.

Importante presenza anche di associazioni del territorio che hanno rappresentato la propria vicinanza e il proprio fattivo supporto. Ringraziamo di cuore l’Avis di Viterbo, il Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa, Viterbo con Amore, La Fondazione oltre noi e l’associazione Lux Rosae.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI