Casting per serie Tv The Decameron per maggiorenni residenti o domiciliati a Viterbo e provincia

CASTING
La 360 Degrees Film S.r.l. sta preparando la serie tv internazionale dal titolo provvisorio “THE DECAMERON” per la regia di Mike Uppendahl.
Seguendo esattamente il percorso tracciato da Giovanni Boccaccio, la serie tv si svolgerà nella Firenze del 1348, quella della tremenda epidemia di Peste nera che causò oltre 200 milioni di morti.
Le riprese su Viterbo avranno luogo nel mese di febbraio 2023.
Le figure maggiormente ricercate su Viterbo e provincia di Viterbo sono:
UOMINI E DONNE dai 18 agli a 80 anni: EUROPEI, ASIATICI, AFRICANI, NORDAFRICANI, ORIENTALI, MEDIORIENTALI, LATINOAMERICANI, NORDAMERICANI di qualsiasi CORPORATURA, SENZA TATUAGGI, PIERCING, RICOSTRUZIONE UNGHIE, SOPRACCIGLIA MARCATAMENTE RITOCCATE, MECHES. Sia per gli uomini sia per le donne sono ESCLUSE persone con TAGLI di capelli MODERNI e COLORAZIONI non adeguati allo stile dell’epoca.
MINORI AMBOSESSI dai 7 anni ai 10 anni: EUROPEI, ASIATICI, AFRICANI, NORDAFRICANI, ORIENTALI, MEDIORIENTALI, LATINOAMERICANI, NORDAMERICANI, di QUALSIASI corporatura.
Saranno ESCLUSE candidature con TAGLI di capelli MODERNI e COLORAZIONI non adeguati allo stile dell’epoca.
La candidatura andrà inviata solo ed esclusivamente all’indirizzo mail:
Per facilitare l’archiviazione delle vostre foto e per essere utilizzate anche in futuro su altri progetti curati da Alessandro Loffredi Casting, viene richiesto gentilmente a chi ancora non  fosse iscritto al database di effettuare iscrizione  al seguente link:
Non verranno accettate e saranno rimosse tutte le candidature non conformi alle modalità richieste visionabili dal link suindicato.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI