Cerchiamo il bello anche nella Tuscia..C’è il Teatro Unione nel nuovo spot di Ita Airways

E’ uscito il nuovo spot di Ita Airways, girato anche presso il nostro Teatro Unione Un bellissimo video promozionale, dove il nostro teatro viene usato come metafora della bellezza e della cultura italiana. il nuovo spot di Ita Airways.

E se tutto il bello che cerchiamo viaggiasse sempre con noi? Ottimo cibo, stile ricercato, design… Ma soprattutto, quel calore che ci fa sempre sentire a casa. Portiamo a bordo tutto il bello a cui l’Italia ci ha abituato per fartelo ritrovare ovunque tu vada. È un cielo pieno d’Italia e ti sta già aspettando.

La scena STYLE è ambientata nel salone delle Fontane (luogo iconico del film La grande bellezza). Gli abiti che vediamo indossare dalle modelle portano la firma di Giorgio Armani. La scena FOOD è stata girata nella Location Villa Parisi e quella LANDSCAPE nel resort di Antonello Colonna con arredi Lema. Tutti i complementi di arredo e stoviglie sono di design italiano. Il teatro rappresentato nelle scane ENTERTAIMENT è il Teatro Unione di Viterbo ed è in scena “La donna è mobile” come massima espressione dell’opera italiana. I panorami rappresentati sono le Dolomiti del Trentino (Patrimonio Unesco) e le Colline del Chianti in Toscana.  Nella scena ART è presente un’opera dell’artista italiano Francesco Igory Deiana, che vive e lavora tra San Francisco e Los Angeles ed è conosciuto per i suoi lavori minuziosi ed estesi in cui la mutevolezza delle sensazioni è generata dall’espressività gestuale del tratto. Per poi ammirare l’iconica Piazza Navona di Roma con la sua naturale forma di search bar. La presentazione della nuova campagna di comunicazione è stata inserita all’interno della partecipazione di ITA Airways al progetto “Semina – l’Infiorata di Via della Spiga”, terza edizione della mostra a cielo aperto avvenuta dall’1 al 3 settembre presso la celebre via “salotto” del Quadrilatero di Milano.

 

Vedi video

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI