Chiusura partecipata della Tenda del Giubileo nella chiesa di San Faustino

L’11 aprile  aprile , antivigilia delle Palme, si è conclusa l’esperienza della tenda del giubileo nella chiesa di San Faustino che per oltre un mese ha ospitato tantissimi momenti di preghiera giornalieri che hanno coinvolto confraternite e movimenti ecclesiali della diocesi.

Una nuova esperienza di fede in occasione del Giubileo2025 per la Quaresima.

Una tenda, uno spazio di preghiera, adorazione e animazione spirituale dove ogni giorno dal 10 marzo all’11 Aprile ci si è potuti  ritrovare per fare esperienza forte di fede.

Il progetto della Diocesi, coordinato da don Alfredo Cento delegato vescovile per i movimenti ecclesiali della diocesi e le confraternite e Roberto Marchetti presidente della consulta dei laici, ha visto per  cinque settimane iniziative giornaliere aperte a tutti i fedeli delle parrocchie della Diocesi.Sempre molto partecipate.

La chiusura dell’avvenimento è stato molto gioviale .Dopo i saluti, si è mosso il corteo con le bande musicali della Diocesi che hanno festeggiato il loro giubileo verso il Santuario cittadino (chiesa giubilare) della Madonna Liberatrice dove il Vescovo Orazio Francesco Piazza ha celebrato l’Eucaristia conclusiva di questa felice esperienza di Fede nella Quaresima.Potrebbe essere un'immagine raffigurante 4 persone
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI