Cinema, il ritorno di Dario Argento con sua figlia Asia

Ecco i film in programma dal 24 febbraio al 2 marzo 2022 al multisala Cine Tuscia Village.
BELFAST,
OCCHIALI NERI Consigliato da noi:

Dopo quasi dieci anni dal suo ultimo lavoro, Dario Argento torna al cinema con “Occhiali neri”, nelle sale dal 24 febbraio, “è una pellicola che ho immaginato alcuni anni fa senza poterla realizzare”, ha spiegato il regista che ha dedicato al cinema horror e thriller quasi tutta la propria produzione. Nel cast ci sono anche la figlia Asia Argento e Ilenia Pastorelli, approdata per la prima volta sul grande schermo nel 2015 con “Lo chiamavano Jeeg Robot”.

Il cast:  

Ilenia Pastorelli, Andrea Zhang, Asia Argento, Maria Rosaria Russo, Guglielmo Favilla, Paola Sambo, Andrea Gherpelli, Tiffany Zhou, Gennaro Iaccarino, Gianluca Gugliarelli, Gladys Robles, Cristiano Simone Iannone, Mario Scerbo, Ivan Alovisio.

La storia è ambientata a Roma dove, in una calda giornata d’estate, un’eclissi oscura il sole. È il presagio del buio che avvolge Diana (interpretata da Ilenia Pastorelli) quando un serial killer la sceglie come preda. La giovane escort, per sfuggire al suo aggressore, va a schiantarsi contro una macchina, perdendo la vista. Dallo shock Diana riemerge decisa a combattere per la sua sopravvivenza, ma non è più sola. A difenderla e a vedere per lei adesso ci sono Nerea, il suo cane lupo tedesco e il piccolo Chin, sopravvissuto all’incidente. Il bambino cinese la accompagnerà nella fuga. Ossessionati dal sangue che li circonda, saranno uniti dalla paura e dalla disperata ricerca di una via di scampo, perché l’assassino non vuole rinunciare alle sue prede.

L’OMBRA DEL GIORNO,
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e il seguente testo "RICCARDO BENEDETTA SCAMARCIO PORCAROLI LOMBRA DEL GIORNO UN UNFILMDI FILM GIUSEPPE PICCIONI"
SEANCE. PICCOLI OMICIDI TRA AMICHE,
BEAUTIFUL MINDS,
IL PADRINO,
ENNIO,
UNCHARTED,
IL LUPO E IL LEONE,
ASSASSINIO SUL NILO.
Prenotazioni e aggiornamenti su: www.cinetusciavillage.it.
I biglietti possono essere acquistati on line o direttamente alla cassa.
In ottemperanza delle disposizioni vigenti, per l’accesso è necessario essere in possesso del Super Green pass (vaccinati e guariti) ed è obbligatorio indossare esclusivamente la mascherina FFP2.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI