Cinema in sala. Da vedere “Hai mai avuto paura?” Un horror di suggestioni, artigianali e formali

HAI MAI AVUTO PAURA
Anche se in questo periodo molto cinema è proiettato in buona parte della Tuscia sotto le stelle, i nuovi film arrivano in sala, uno dei luoghi dove si può trovare una boccata d’aria (condizionata) e si vorrebbe solo vedere storie spensierate e allegre. Ma anche il ritorno a un genere complesso come l’horror può stupire.
Ecco gli ultimi arrivi… In visione fino al 2 agosto prossimo.
HAI MAI AVUTO PAURA?, consigliato
E’ un film dalle tinte horror e di mistero, scritto e diretto da Ambra Principato, con la fotografia notevole di Davide Sondelli, che promette pelle d’oca ma anche la rappresentazione di una paura ancestrale e universale quella del buio. La pellicola dark è ambientata in un piccolo borgo italiano del 1813 e vede nel proprio cast Justin Korovkin, Lorenzo Ferrante, Elisa Pierdominici, Mirko Frezza, Marta Richeldi, Mauro Marino, Claudia Della Seta, Maurizio Di Carmine, Sveva Mariani, Alessandro Bedetti e con David Coco. Al cinema si vorrebbe solo vedere storie spensierate e allegre. Sarebbe perfetto, ma la vita invece non lo è e quindi si merita un dignitosissimo posto in sala anche questa storia d’amore e di dolore, di ricerca e di incomprensioni.
NOI ANNI LUCE,
CATTIVA COSCIENZA,
LA MALEDIZIONE DELLA QUEEN MARY, BARBIE,
Potrebbe essere un contenuto di pop art raffigurante 2 persone e il seguente testo "Lei Leipuò può essere tutto ciò che vuole. Lui è solo Ken. Solo AI Cinema"
MISSION: IMPOSSIBLE. DEAD RECKONING PARTE UNO, ELEMENTAL,
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 6 persone e il seguente testo "ONE CRUISE IMPOSSIBLE AFRIK.IE RECKONING PART DEAD TOM MISSION: SKYPANCE THEATRES IMAX IN ONLY 2"
INDIANA JONES E IL QUADRANTE DEL DESTINO.
Per scoprire il programma e gli orari fino al 2 agosto: www.cinetusciavillage.it.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI