Cinema in sala, la lista dei film usciti, da vedere “L’ordine del tempo” di Liliana Cavani

L'ordine del tempo di Liliana Cavani
I film in sala in visione sino al 6 settembre programmati alla multisala Cine Tuscia Village in località Pallone a Vitorchiano.
Il mese di settembre, fra tutti, segna come ogni anno un nuovo inizio oltre che la fine di una tra le stagioni più amate dell’anno, l’autunno si preannuncia entusiasmante per tutti gli spettatori. Tra le attesissime nuove uscite che v’indichiamo c’è il ritorno della regista Liliana Cavani, insignita del premio d’oro alla carriera al festival del cinema di Venezia.
liliana cavani
Liliana Cavani 
Ecco l’interessante lista di film da non perdere.
L’ORDINE DEL TEMPO, consigliato

Il film è tratto dal libro omonimo del fisico Carlo Rovelli e diretto dalla suprema regista Liliana Cavani “L’ordine del tempo” è un delizioso e acuto lungometraggio che trasfigura sul grande schermo le parole del fisico italiano, ovvero: “L’ emozione del tempo è precisamente ciò che per noi è il tempo. Il tempo siamo noi”. Presentato al Lido fuori concorso, il film è la cronaca di un’apocalisse annunciata. Un’opera che ci pone un interrogativo decisamente rilevante: se scoprissimo che il mondo sta per terminare, come sceglieremmo di trascorre le nostre ultime ore sul pianeta Terra?
Nel cast: Angela Molina, Claudia Gerini, Valentina Cervi, Richard Sammel, Alessandro Gassmann, Edoardo Leo, Ksenia Rappoport, Francesca Inaudi e Fabrizio Rongione.

UNA COMMEDIA PERICOLOSA,
TARTARUGHE NINJA: CAOS MUTANTE,Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo
THE EQUALIZER 3: SENZA TREGUA,
MANODOPERA,Potrebbe essere un'immagine raffigurante 5 persone e il seguente testo "ANNESY BIAF Locarno Film Festival Official Selection EUROPEADOS 40 TFF Manodopera DI ALAIN UGHETTO UN FILM DI ANIMAZIONE CON LE MUSICHE ORIGINALI DI NICOLA PIOVANI DAL 31 AGOSTO AL CINEMA"
THE NUN II,
LA CASA DEI FANTASMI,
OPPENHEIMER,
BARBIE.
Fino al 16 settembre con Cinema Revolution si potrà visionare uno dei film su indicati pagando i biglietti solo 3.50 euro si potranno vedere film italiani ed europei.
Aggiornamenti, informazioni e prenotazioni su: www.cinetusciavillage.it.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI