Cinema.Nei film del fine settimana “I Profeti” di Alessio Cremonini con Jasmine Trinca e Isabella Nefar

I Profeti jasmine Trinca
I film in visione dal 26 gennaio al 1° febbraio alla Multisala Cine Tuscia Village in Località Pallone a Vitorchiano.Buona visione.
IL PRIMO GIORNO DELLA MIA VITA,
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 5 persone e testo
PROFETI, consigliato da noi (Foto cover)
Dopo il David di Donatello come miglior regista esordiente e l’incredibile successo ottenuto da Sulla mia pelle, c’e grande aspettativa intorno al secondo lungometraggio di fiction firmato da Alessio Cremonini. Un film che mette a confronto due donne  prigioniere in Siria una rapita l’altra carceriera . Un viaggio molto intenso, attraverso la storia del confronto tra Sara (Trinca), una giornalista italiana andata in Medio Oriente per raccontare la guerra dello Stato Islamico, e Nur (Isabella Nefar), una foreign fighter radicalizzata a Londra che ha sposato un miliziano e ora vive nel Califfato.
Cremonini riprende il filo di una tradizione narrativa d’inchiesta incalzante e rigorosa, svelandone debolezze, orrori e contraddizioni.La realtà è il tema del film, il cinema il mezzo privilegiato attraverso il quale raccontare storie che rischiano di diventare invisibili.
THE PLANE,
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e il seguente testo "DAI PRODUTTOR DI ATTACCO AL POTERE E GREENLAND L'INCIDENTE AEREO È SOLO L'INIZIO GERARD BUTLER THE PLANE PO LURED DAL 25 GENNAIO SOLO AL CINEMA"
BABYLON,
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone e testo
ME CONTRO TE IL FILM. MISSIONE GIUNGLA,
GRAZIE RAGAZZI,
I MIGLIORI GIORNI,
LE OTTO MONTAGNE,
AVATAR 2: LA VIA DELL’ACQUA,
IL GATTO CON GLI STIVALI 2: L’ULTIMO DESIDERIO.
Scoprite il programma e gli orari  su: www.cinetusciavillage.it.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI