Cisl scuola eletta la nuova segretaria Anna Micozzi

Il consiglio generale della Cisl scuola di Viterbo, alla presenza della segretaria generale della Cisl scuola del Lazio, Mariella Vitaliano e del suo collega di segreteria, Michele Sorge, ha provveduto oggi alla elezione della nuova segreteria territoriale, dopo le dimissioni di quella precedente. Viterbo – Cisl Scuola, la segretaria generale Anna Micozzi e le segretarie territoriali Federica Cencioni e Silvia Parsi

La nuova segreteria territoriale è composta da Anna Micozzi, eletta alla carica di segretaria generale, e dalle segretarie territoriali Federica Cencioni e Silvia Parsi.

Anna Micozzi ha ricoperto, nel tempo, diversi incarichi all’interno della Cisl Scuola di Viterbo, dalla rappresentanza di base, prima come terminale associativo e poi come Rsu, fino alla conduzione della zona di Tarquinia, di cui era la responsabile.

Assume oggi la guida della Cisl scuola di Viterbo sulla base di un largo consenso espresso dal consiglio generale territoriale, che ha riconosciuto nella nuova segretaria territoriale le competenze e le qualità necessarie per dare alla struttura la stabilità e la  continuità di conduzione di cui la stessa ha necessità.

La nuova segretaria territoriale potrà avvalersi, nella gestione della segreteria, dell’esperienza e della collaborazione di Federica Cencioni e Silvia Parsi, entrambe quadri sperimentati dell’organizzazione e ben note sul territorio provinciale.

Cisl Scuola Viterbo

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI