Claudio Lotito ha saltato l’incontro “Viterbo città dello sport”

L’incontro preannunciato ha visto i partecipanti pazientare in attesa dell’arrivo del presidente della SS Lazio Claudio che è però mancato all’appuntamento.

L’annuncio dell’arrivo:

Mancano ormai poche ore all’arrivo in città del presidente della SS Lazio, Claudio Lotito, che prenderà parte come relatore all’incontro “Viterbo città dello sport”.

L’evento è organizzato dalla lista Fondazione-UdC e si terrà martedì 31 maggio alle 18.00 presso le Terme dei Papi. L’argomento principale sarà la situazione delle società sportive nel post-Covid e il presidente Lotito, per l’occasione, sarà intervistato dal giornalista Arnaldo Sassi. Sarà l’occasione per comprendere il funzionamento dello sport provinciale e chiedersi se la presenza di una società professionistica come la Lazio possa aiutare il calcio viterbese.

L’intervista esclusiva sarà preceduta da un dibattito moderato dai giornalisti Mattia Ugolini e Chiara Salvatori, i quali affiancheranno i rappresentanti di Union Rugby, Us Viterbese, Stella Azzurra Basket e Baseball Viterbo, ossia alcune delle realtà sportive locali più blasonate.

 

Ufficio Stampa Fondazione!

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI