CNA di Viterbo e Civitavecchia aderisce a “Una cordata per Semi di Pace”

semi di pace presidente Bondi, presidente cna tarquinia Chiara Scipioni e dottor Marra
L’incontro tra il presidente dell’associazione umanitaria Semi di Pace, prof. Luca Bondi e il segretario territoriale CNA di Viterbo e Civitavecchia, dott. Attilio Lupidi, ha avuto un importante esito. L’organizzazione che rappresenta le piccole e medie imprese, si farà promotrice dell’iniziativa “Una cordata per Semi di Pace” tra i propri associati, attraverso la quale potranno sostenere i numerosi progetti che Semi di Pace sta realizzando a favore di bambini, famiglie, portatori di disabilità e anziani.
La recente visita alla Cittadella, sede centrale dell’associazione, della presidente CNA di Tarquinia, sig.ra Chiara Scipioni e del funzionario dott. Fabrizio Marra, ha confermato la decisa disponibilità della CNA a sostenere Semi di Pace per il servizio costante alle fasce più fragili dei territori.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Semi di Pace 上の販大記上 し先おい上日年社 anno difandazione Una cordata per Semi di Pace Abbiamo bisogno di te per fare meglio in Italia nel Mondo e continuare ad offrire aiuto e dare speranza bambini, alle famiglie, ai portatori di disabilità, agli anziani. tuo libero contributo economico ci permetterà di portare avanti la nostra missione. Insieme si puà PER DONAZIONI LIBERE: C/C c/Cbancarion 20180 BBC Roma Tarquinia IBANIT V08327 73290 00000 0020180 Codice BIC/SWIFT: ICRAITRRROM Intestato Associazione Umanitaria Semi Pace ODV Vigna del Piano snc 01016 Tarquinia Causale: Insieme alferta SOnD detraibih della dichiaraziona tavvenuto versamento certiticato padrino medrina delrassoclazione nostro"
 Nella foto: Luca Bondi, Chiara Scipioni e Fabrizio Marra
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI