“Coadiutore interventi di controllo”, al via il corso organizzato da Azienda Speciale Centro Italia

CONDUTTORE-CANE

Inizierà il prossimo 17 gennaio il Corso di “Coadiutore interventi di controllo” organizzato dall’Azienda speciale Centro Italia, azienda speciale della Camera di Commercio di Rieti-Viterbo, in collaborazione con l’ATC VT2.

Lo svolgimento del corso sarà presso la sede di Viterbo in viale Trieste n. 127.

Il corso ha una durata di 9 ore ed è organizzato in 3 lezioni secondo il calendario visibile al link https://www.aziendacentroitalia.it/coadiutore-interventi-di-controllo/.

Per iscriversi al corso si deve inviare il modello di iscrizioneformazione@aziendacentroitalia.it entro il 16 gennaio 2023. A causa del limitato numero di partecipanti ammesso al corso, sarà preso in considerazione l’ordine cronologico di arrivo delle adesioni.

La quota di iscrizione al corso è di € 35 in esenzione d’IVA tramite bonifico bancario su: C/C n. 2864 intestato ad Azienda speciale Centro Italia presso Banca di Credito Coop.vo di Roma Agenzia n. 76 RIETI. Codice IBAN: IT83 K 08327 14600 000000002864

L’esame si svolgerà il 27 gennaio, sempre nella sede di Viterbo, a partire dalle ore 8.30. Tutte le informazioni su programma e costi sono disponibili sul sito dell’Azienda Speciale Centro Italia al link https://www.aziendacentroitalia.it/coadiutore-interventi-di-controllo/.

 Per ulteriori informazioni (dal lunedì al venerdì) è possibile rivolgersi all’Area Formazione di Centro Italia – tel. 0761.324196 – formazione@aziendacentroitalia.it

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI