Congratulazioni e auguri per Antonella Sberna, vice presidente del Parlamento Europeo

ROTELLI_SBERNA

Gli auguri di buon lavoro alla neo vice presidente dagli esponenti della sua comunità.

 

SBERNA VICEPRESIDENTE DEL PARLAMENTO EUROPEO, ROTELLI (FDI): “RISULTATO CHE CI RIEMPIE D’ORGOGLIO”

“L’elezione di Antonella Sberna a vicepresidente del Parlamento europeo rappresenta un riconoscimento importantissimo per Fratelli d’Italia e, allo stesso tempo, un traguardo storico per la Tuscia. Un risultato di cui siamo particolarmente soddisfatti, perché conferma come la scelta di Sberna rappresenti la sintesi di un progetto di particolare valenza politica con il quale Fratelli d’Italia, con i suoi dirigenti nazionali, regionali e territoriali, intende sostenere e rappresentare le istanze della Nazione e del nostro territorio. Desidero ringraziare il gruppo Ecr e il suo co-presidente Nicola Procaccini; il capo-delegazione FdI a Bruxelles, Carlo Fidanza, e, naturalmente, il nostro Presidente Meloni. Ad Antonella Sberna rivolgo i migliori auguri di buon lavoro, con la certezza che continueremo a lavorare in stretta sinergia per un’Italia ed un’Europa migliori”. Lo dichiara in una nota, l’onorevole Mauro Rotelli, presidente della Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici della Camera dei Deputati.

BUZZI (FDI): “ORGOGLIOSI DI AVERLA SOSTENUTA CON PASSIONE”

“L’elezione di Antonella Sberna alla vicepresidenza del Parlamento Europeo è il riconoscimento del lavoro fatto negli anni con dedizione e competenza. Dedizione e competenza che, sono sicuro, saprà mettere a disposizione di questo nuovo prestigiosissimo incarico.
Per la comunità di FdI di Viterbo, l’orgoglio di averla sostenuta con passione.

Auguri di buon lavoro, Antonella!”.
Luigi M. Buzzi
Coordinatore Circolo FdI Viterbo

SBERNA VICEPRESIDENTE DEL PARLAMENTO EUROPEO, GIAMPIERI (FDI): “RICONOSCIMENTO STRAORDINARIO”

Dopo la splendida campagna elettorale che l’ha vista vincente, un’altra grande soddisfazione per Antonella Sberna e Fratelli d’Italia. Lo straordinario riconoscimento europeo dimostra che avevamo individuato in lei la rappresentante giusta: la Tuscia è in Europa con uno degli amministratori migliori per competenze, capacità e preparazione, e saprà difendere e tutelare al meglio le istanze del Viterbese. Auguriamo ad Antonella Sberna, neo vicepresidente del Parlamento europeo, ogni bene nell’interesse europeo e in quello del nostro territorio”. Lo dichiara in una nota il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Massimo Giampieri.

DE CAROLIS (FDI): “UN RISULTATO STORICO PER LA TUSCIA”

Saluto con grandissima soddisfazione l’elezione di Antonella Sberna che, sono certo, porterà la sua esperienza e le sue capacità all’interno delle istituzioni europee con lo stile che l’ha sempre contraddistinta. Per la Tuscia, per il Lazio e per FdI, la sua elezione rappresenta il riconoscimento del lavoro svolto, dell’impegno profuso ad ogni livello e anche una straordinaria occasione di crescita. Buon lavoro!”.

Marco De Carolis -Resp. Dip. Turismo FDI Lazio

Confartigianato Imprese di Viterbo,Michael Del Moro, Andrea De Simone 

Congratulazioni all’onorevole Antonella Sberna, appena eletta vice presidente del Parlamento Europeo. Dopo aver portato la Tuscia in Europa, con un’elezione decretata da migliaia di preferenze, l’eurodeputata viterbese proietta il nostro territorio al vertice delle istituzioni UE, come rappresentante del gruppo dei Conservatori europei. Un risultato senza precedenti che premia il lavoro e l’impegno di Sberna, ma che è anche un riconoscimento storico per la terra di Tuscia.
Alla vice presidente Sberna, sempre vicina alla nostra associazione e sempre disponibile ad accogliere le istanze delle nostre imprese, giungano i migliori auguri di buon lavoro.

Michael Del Moro – Presidente Confartigianato Imprese di Viterbo
Andrea De Simone – Segretario Confartigianato Imprese di Viterbo

 

SBERNA VICEPRESIDENTE DEL PARLAMENTO EUROPEO, FDI: “PAGINA STORICA PER LA TUSCIA”

Antonella Sberna è competenza, garanzia e concretezza. L’elezione a vicepresidente del Parlamento europeo conferma che possiamo scrivere una pagina importante della storia in Europa. Siamo particolarmente orgogliosi del risultato e di far parte del gruppo Ecr, che ha individuato in lei l’ambasciatrice ideale di valori e principi che hanno storicamente plasmato l’Europa e la nostra identità. Il suo successo politico è anche testimone del lavoro costante e della presenza capillare sul territorio da parte del partito: Antonella Sberna, alla quale rivolgiamo i migliori auguri di buon lavoro, saprà rappresentare al meglio la voce e le speranze della Tuscia”. Così, in una nota, FdI Viterbo. 

Parlamento europeo, Fratelli d’Italia Tarquinia: “L’elezione di Antonella Sberna a vicepresidente è un tassello storico”

“L’elezione di Antonella Sberna a vicepresidente del Parlamento Europeo è un successo per Tarquinia e per tutta la Tuscia”, così in una nota il circolo di Fratelli d’Italia Tarquinia.

“La giornata di ieri – dichiarano – rimarrà per sempre nella storia della politica viterbese. Dopo aver raggiunto un primo traguardo, quello dell’elezione ad europarlamentare, l’amica Antonella ha centrato un obiettivo che solo alcuni mesi fa sembrava irrealizzabile. A lei vanno i nostri migliori complimenti e gli auguri di buon lavoro. Intendiamo infine ringraziare il partito di Fratelli d’Italia, a livello nazionale e provinciale, per aver dato alla Tuscia la possibilità di essere così fortemente rappresentata in Europa”.

Il sindaco di Bagnoregio Luca Profili
“Con grande entusiasmo accogliamo la notizia dell’elezione a vicepresidente del Parlamento Europeo di Antonella Sberna.
La Tuscia ha vissuto una seconda giornata storica, dopo quella di inizio giugno che ha visto per la prima volta un viterbese entrare nelle istituzioni europee.Davvero un’impresa senza precedenti, resa possibile dalle capacità dell’amica Antonella e dal sostegno che il nostro territorio ha saputo accordarle. Con maggiore convinzione, anche grazie a questa elezione alla vicepresidenza, sono certo che la presenza di Sberna in Europa potrà essere importante e dare risultati anche a livello locale. Ad Antonella i miei personali complimenti e un grande incoraggiamento per il significativo lavoro che è chiamata a svolgere”.

IL GRUPPO CONSILIARE FDI: “GRANDE VITTORIA PER IL NOSTRO TERRITORIO”

“Esprimo ad Antonella Sberna, a nome mio personale e del gruppo consiliare Fdi di Viterbo, le più vive congratulazioni per il prestigioso incarico. Una vittoria per il territorio che conferma l’autorevolezza della nostra leader Giorgia Meloni e la crescente ‘centralità’ del Gruppo Ecr. Antonella saprà rappresentarci, come sempre, con competenza e caparbietà, mettendo sicuramente al primo posto le istanze del suo territorio e dell’Italia tutta. Buon lavoro e ad Majora!”. Così, in una nota, Laura Allegrini, Matteo Achilli e Pietro Amodio.Potrebbe essere un'immagine raffigurante 4 persone e testo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI