Coppa dei Due Laghi, Fabio Gregori vince la 33esima edizione

Coppa dei Due Laghi

Più di 30 gli equipaggi che si sono sfidati al centesimo di secondo lungo lo splendido itinerario della coppa dei Due Laghi… Piloti provenienti da tutta Italia e splendide autovetture come Jaguar, Austin Healey, Lancia, Alfa Romeo, Porsche, Triumph, Mercedes e BMW.

Una due giorni, sabato 21 e domenica 22 settembre riservata ad auto storiche e organizzata dal Veteran Car Club di Viterbo federato ASI, giunta alla trentatreesima edizione. L’edizione 2024, partita da Montefiascone versante del lago di Bolsena, ha attraversato nelle prime ore di domenica mattina anche Viterbo con sosta in piazza Martiri d’Ungheria e si è conclusa sulle rive del lago di Vico.

.

tappa dei due laghi

Ecco la classifica finale:
1) Fabio Gregori,
2) Luigi Bellacima – Anna Maria Piovino,
3) Antonio Cristaudo – Giulia Carletti,
4) Gianpaolo Veralli – Patrizia Anselmicchio,
5) Antonio Fraioli.

Un ricordo particolare a Valentino Sensi con la dedica di un trofeo speciale, vinto anche questo da Fabio Gregori per il giro migliore del Kartodromo di Grotte Santo Stefano, messo a disposizione dalla figlia Mongala. Premiati anche gli equipaggi: per l’auto più elegante, quello proveniente da più lontano, l’equipaggio più giovane e la vettura più antica.

La manifestazione è stata realizzata anche grazie al prezioso supporto di Regie Auto.

Le foto:

Coppa dei Due Laghi 2024

Due Laghi vt

Due Laghi 22_9 Vitgerbo

Due Laghi al Sacrario

Due Laghi piazza Matiri d'Ungheria

Due Laghi4                                  Due Laghi5

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI