“Coppa d’Estate di Karate”, Vejano e Manziana sul podio con 2 bronzi e 1 argento cat. Kumite Under 12 ed Esordienti

karate1

Domenica 11 giugno si è svolto presso il palasport S. Bandinelli di Velletri la “Coppa d’Estate di Karate” siglata FIJLKAM federazione di Judo Lotta Karate ed arti marziali riconosciuta dal CONI.
Nella kermesse si sono confrontate le varie società della Regione Lazio in una competizione di Karate Sportivo di Kumite “combattimento “ e di Kata “forme”.
Le palestre di Vejano capitanata dal Maestro Emiliano Pecetta e Manziana capitanate dai Maestri Riccardo Riccardi e Marco Formisano gemellate nel settore Karate si sono prese una fetta di medaglie con 2 bronzi e 1 argento nelle categorie di Kumite Under 12 ed Esordienti.
Partendo dal più giovane Pecetta Leonardo con un meritato terzo posto nella categoria 43 kg di Kumite Under 12 e a seguire Daniel Latini con un bronzo e Toudorie Dennis con un argento nella categoria Esordienti 63 kg di Kumite.
C’è ora  grande attesa per la YOUTH LEAGUE 1 – WKF “ World Karate Federation” Tappa della Coppa del Mondo Giovanile che si terrà il 29 giugno 2023 a Porec-Croazia, una competizione di livello professionistico dove il giovane talento Vittorio Riccardi figlio del Maestro Riccardi atleta di spicco di livello Nazionale ed Internazionale combatterà nella categoria 75 kg. “Forza ragazzi continuate cosi”, sono le parole di incitazione dei Maestri.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI