Coronavirus e Festa della Madonna del Monte a Marta. Rievocazioni sui social “Madonna mia quest anno non passo io,passa Tu”

Il 14 Maggio 2020 per Marta sarà una data memorabile privata delle celebrazioni solenni della Festa della Madonna del Monte…una celebrazione dei fede di speranza ad onore del lavoro nei campi.
La festa rimane nei cuori e nella spiritualità del martani. L’invito degli organizzatori è quello dalle proprie dai propri balconi alle 15,00 di giovedi di esternare gioia, una esultanza, una preghiera per questo momento difficile che stiamo vivendo alla Madonna del Monte in questo Maggio 2020. Tutti gli appuntamenti e celebrazioni sono riportate sulle pagine Facebook della Parrocchia Santi Marta e Biagio e della Madonna del Monte. Per la tradizionale Santa Messa delle ore 6.00 è prevista una straordinaria trasmissione sui canali della Diocesi di Viterbo” Viterbo diocesi TV”e facebook”Viterbo DiocesiInforma” e su youtube oppure sul link: https://youtu.be/rrsjd9Cmjg0.
Il 14 mattina servizio su Sat 2000 canale 28.
Il motto di quest’anno è…”Non uscire di casa e non scendere in strada. “Madonna mia quest anno non passo io,passa Tu.Insieme diciamo” Torneremo ai Tuoi piedi e sul Tuo Altare deporremo i più bei frutti delle nostre fatiche e innalzeremo a Te il canto dell’ Amore che vogliamo perpetuare nel cielo” .

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI