Cosa c’entra Leonardo Tosoni con il tonno? Si chiama Ohissa e sbarca nelle cucine italiane

tonno
Le monoporzioni firmate Gruppo Manno sono ciò che mancava nei supermercati italiani.
Fra le differenti varietà di pesce disponibili, gusta il Tonno pinna gialla e il Tonno alalunga divertendoti a stimolare la tua creatività in cucina e realizzando ricette super sfiziose ma anche veloci.

Una nuova eccellenza gastronomica arriva sulle tavole degli italiani. Il Gruppo Manno, azienda che dopo oltre 100 anni e 4 generazioni ha conquistato il titolo di vero protagonista della pesca nell’Argentario, lancia un nuovo prodotto di altissima qualità destinato alla grande distribuzione.

Ohissa è una gustosa novità che sbarca nelle cucine italiane per sorprendere i palati grazie ad alcuni punti di forza altamente competitivi su cui può contare il brand: la facilità d’uso, la qualità, la freschezza, il minuzioso controllo della materia prima e una grandissima versatilità d’impiego. 

Tonno pinna gialla, Tonno alalunga, Salmone, Pesce Spada e Spigola sono le varietà di pesce firmate Ohissa tutte da gustare, disponibili in differenti tagli per stimolare la creatività in cucina e realizzare ricette super sfiziose e veloci. Il cliente potrà scegliere fra i tagli Poke, Saku, Carpaccio, Tartare e sperimentare nuovi deliziosi sapori realizzando piatti semplici e rapidi da preparare, ma anche combinazioni più raffinate da veri chef. 

Il particolare termine che dà il nome al brand è frutto dell’attento studio dell’Art Director di Skylab Studios Leonardo Tosoni, a cui è stato affidato il compito di realizzare l’identità visiva del nuovo brand. “Ohissa” non è altro che un termine che rimanda all’incitamento di un lavoro svolto con dedizione, forza d’animo, sacrificio e fatica: l’affascinante lavoro del pescatore. Un’espressione linguistica scelta non a caso quindi, un’associazione diretta a questo duro mestiere, alla centenaria tradizione della famiglia Manno e alla sua esperienza nel campo; tutti valori imprescindibili per l’azienda, che da sempre guidano il suo operato.

“Sono quasi 10 anni che abbiamo il privilegio di firmare e dare colore alle visioni e ai prodotti del Gruppo Manno – spiega Leonardo Tosoni, Art Director di Skylab Studios – Di questo dobbiamo ringraziare il CEO Maurizio Manno che con le sue intuizioni ha consolidato l’azienda di famiglia e ogni volta ci presenta una sfida nuova che noi, ben volentieri, affrontiamo con creatività e innovazione. Ohissa vuole essere il meglio del mercato sfruttando l’innovazione più grande, quella della tradizione. Il duro lavoro dei pescatori che ritirano le reti ci ha fatto venire l’idea di sfruttare il suono di questo momento come nome del nuovo brand, da qui nasce OH-ISSA”.

Ohissa è destinato alle famiglie, agli amanti dello sport, alle persone che dispongono di poco tempo a disposizione per cucinare e soprattutto gli amanti della sana alimentazione. Infatti, Ohissa è naturale, fresco e sicuro. I suoi prodotti nascono da una materia prima pregiata di altissima qualità, lavorata in mano in Toscana, trattata solo con sale (e zucchero nel caso del Salmone), confezionato con attenzione per rispettare i rigidi standard di sicurezza e di controllo, il tutto lavorato esclusivamente a mano. Ogni prodotto è fresco e viene tagliato al coltello per mantenerne la naturalezza e garantirne la migliore qualità.

Le monoporzioni firmate Gruppo Manno sono ciò che mancava nei supermercati italiani.
Fra le differenti varietà di pesce disponibili, gusta il Tonno pinna gialla e il Tonno alalunga divertendoti a stimolare la tua creatività in cucina e realizzando ricette super sfiziose ma anche veloci.
carpaccio-alalunga-etichetta

 

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI