Danza in Fascia® per Unicef Viterbo, il passo a due più bello tra mamma e bambino

Nella serata di venerdì 24 maggio l’associazione Sinergya Caraibica ASD ha partecipato allo spettacolo dell’UNICEF che ha visto l’esibizione del corso di Danza in Fascia® Viterbo: il passo a due più bello tra mamma e bambino. Danza, musica, condivisione, divertimento e tante emozioni. Un  particolare ringraziamento va alle alle mamme: Pamela, Maria Gloria, Manila, Marzia, protagoniste della serata.

Danza in Fascia® è un progetto nazionale che coinvolge le mamme di tutta Italia.

È la rappresentazione coreografica del legame tra madre e figlio attraverso una danza a stretto contatto corporeo, è condividere un momento di arte e di vita con il proprio bambino. Un solo corpo, un solo cuore ed un solo respiro che danzano insieme.
Il corso a Viterbo è tenuto dell’insegnante certificata Tayla Giannini, direttrice della scuola Sinergya Caraibica ASD che vuole promuovere la danza, il movimento e l’espressività corporea, come strumento di benessere psicofisico a disposizione di tutti.  Si tratta di un percorso strutturato in una serie codificata di lezioni di danza per le neo mamme e i loro bambini, attraverso le quali si crea quel continuum vissuto durante la gestazione.

 Tutte le informazioni : e mail: sinergyacaraibica@gmail.com – tel. 3509744112
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI