“Danzando per la Vita a Natale”, raccolta fondi per AdmoViterbo

ADMO Viterbosi avvia alla 19esima edizione di “Danzando per la Vita a Natale”, l’annuale evento di beneficenza in onore della Vita!Appuntamento il 15 dicembre alle ore 18.00 al Pala Malè.

La serata è nata con l’intento sia di sensibilizzare la popolazione alla donazione di midollo osseo, sia per raccogliere i fondi necessari ad ADMO Viterbo per l’acquisto dei KIT SALIVARI necessari alla tipizzazione dei potenziali donatori di cellule staminali empoietiche, sostenendo quindi le attività di divulgazione della cultura del dono nelle Scuole e nella Comunità.
Il trapianto di midollo osseo è, per molte persone affette da leucemie, linfomi, mielomi e altre gravi malattie ematologiche, l’ultima possibilità per continuare a vivere: grazie alla ricerca, e ai donatori volontari, nel corso degli anni la loro speranza di Vita è aumentata.

L’obiettivo della serata è ritrovarci insieme in un’atmosfera gioiosa e danzante, condividendo il messaggio della solidarietà e della donazione di midollo osseo, un evento UNICO come ognuno di noi, che può consentire ad uno sconosciuto gemello genetico di
continua a vivere… e a cantare e a danzare.

Come scrisse D’Annunzio: “io ho quel che ho donato”: donare una parte di sé arricchisce chi riceve, ma anche chi dona!

Per l’accesso alla serata è richiesto il pagamento del biglietto d’ingresso, con una offerta minima di 5€ (ingresso gratuito per gli atleti e i bambini fino a 1 metro di altezza).

E’ possibile acquistare i biglietti in prevendita presso la sede di ADMO Viterbo (via L. Da Vinci 2/d; apertura: lunedì e giovedì dalle 9:30 alle 12:30), presso le scuole di ballo aderenti, che hanno scelto di aderire alla prevendita oppure presso la biglietteria del PalaMalè il giorno stesso dell’evento, a partire dalle ore 15:30.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI