Di Voci e Di Suoni: gran finale con Elena Ledda il 16 agosto

Siamo giunti all’appuntamento finale del Festival Di Voci e Di Suoni, rassegna di musica e teatro popolare che si svolge da 12 anni a Caprarola. Dopo i successi degli appuntamenti precedenti il Festival si avvia verso la conclusione dell’edizione 2019 con un concerto di assoluto prestigio.Appuntamento venerdi 16 agosto in piazzale di Santa Teresa, inizio spettacolo ore 21.30

 

Sarà infatti Elena Ledda a chiudere il ricco programma del Festival. Elena Ledda, considerata la voce di punta della Sardegna nel mondo, presenta a Caprarola “Làntias”, un emozionante spettacolo di grande musica folk. Un progetto poetico nel quale musica e poesia si intrecciano per raccontare il mondo attuale, con una grande attenzione al femminile.

 

Questa attenzione emerge anche grazie all’intensità di una lingua antica, espressiva e senza tempo, il sardo. Un viaggio musicale che abbraccia suoni e voci delle genti del Mediterraneo e oltre.

 

Il concerto avrà luogo in uno scenario suggestivo: il piazzale dell’antico convento di Santa Teresa che affaccia sul meraviglioso borgo di Caprarola.

Accompagneranno l’artista: Simonetta Soro (voce), Mauro Palmas: (liuto e mandola), Silvano Lobina (basso), Marcello Peghin (chitarre) e Andrea Ruggeri (batteria e percussioni).

 

I biglietti sono disponibili online sul circuito ciaotickets e nei punti vendita convenzionati.

E’ possibile inoltre acquistarli al botteghino la sera stessa dello spettacolo.
Ulteriori informazioni sulle prevendite, sul programma completo e sulle location del Festival Di Voci e Di Suoni sono disponibili sulla pagina facebook Festival “Di Voci e Di Suoni”, sul sito www.compagniapeppinoliuzzi.it o telefonando al numero 346 6165131.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI