Diavoli in cucina al Teatro Francigena di Capranica, lo spettatore catapultato nella cucina locale

Diavoli in cucina - teatro Francigena
Domenica 11 febbraio, alle ore 18.30 al Teatro Francigena Capranica va in scena
Diavoli in cucina con: VALERIA MONETTI, ALESSANDRO TIROCCHI, MAURIZIO PANICONI, SIMONE GIACINTI.
La commedia è un graffiante spaccato degli eventi che stiamo vivendo: dalla voglia di ripresa al problema dell’occupazione, fino ai rapporti di amicizia e di affetto che possono essere messi in crisi da un momento all’altro. La storia sarà raccontata con ritmo, toni dissacranti e continue sorprese che divertiranno lo spettatore catapultandolo quasi nella cucina del locale.
La trama:
Michela dirige un ristorante famoso in città e lavora con Francesco, Marco e Nando, facendo di tutto: dalla preparazione al servizio ai tavoli, fino all’intrattenimento per i clienti. I quattro sono anche grandi amici e nei momenti in cui il locale è chiuso al pubblico si confidano e confrontano sempre con tagliente ironia. Tutto cambierà quando il personale del locale dovrà essere ridotto: uno di loro è di troppo e allora si scatenerà una guerra. La commedia è un graffiante spaccato degli eventi che stiamo vivendo: dalla voglia di ripresa al problema dell’occupazione, fino ai rapporti di amicizia e di affetto che possono essere messi in crisi da un momento all’altro. La storia sarà raccontata con ritmo, toni dissacranti e continue soprese che divertiranno lo spettatore catapultandolo quasi nella cucina del locale.

Teatro Francigena Largo Ripoll (già Via della Mattonara) – Capranica

tel. 338.2015499 – email: teatrofrancigena@comune.capranica.vt.it

Prenotazioni abbonamenti e biglietti: lun., mer., ven. 9.00 – 12.00, lun. 15.00 – 16.30 presso gli Uffici del Comune di Capranica.

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI