Disturbi della nutrizione e dell’alimentazione – Oltre quello che si vede, incontro alla Sala Regia di Palazzo dei Priori.

Il 15 marzo si celebra la Giornata nazionale del Fiocchetto Lilla, dedicata ai disturbi del comportamento alimentare.
Sabato 16 marzo alle ore 10, nell’ambito delle iniziative riguardanti l’importante ricorrenza, l’assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Viterbo ha organizzato, in collaborazione con altre realtà territoriali, istituzionali e non, l’incontro Disturbi della nutrizione e dell’alimentazione – Oltre quello che si vede.
L’evento si terrà nella Sala Regia di Palazzo dei Priori. Il programma e i relatori sono stati presentati nella mattinata di ieri dall’assessore Patrizia Notaristefano e dalla consigliera comunale delegata alle piccole cose, partecipazione e valorizzazione del patrimonio comunale Maria Rita De Alexandris.
Un’occasione di confronto, sensibilizzazione e informazione su tematiche di estrema importanza come l’anoressia, la bulimia e gli altri disturbi della nutrizione e dell’alimentazione.
Il programma:
Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI