“Dove finisce la città, camminate fotografiche sulla Via Francigena”, secondo laboratorio con Francesco Galli

Il 14 e 15 gennaio appuntamento con  Francesco Galli per il secondo laboratorio di “Dove finisce la città, camminate fotografiche sulla Via Francigena”.
Ci sono ancora alcuni posti disponibili per poter partecipare. Gli interessati potrannoinviare una mail a: info@aucs.it indicando i nominativo e il riferimento di contatto telefonico.
Francesco Galli (Viterbo, 1967) è fotografo e regista di video-documentari. La sua ricerca si muove tra teatro, architettura e paesaggio. Si è laureato in Architettura presso l’Università “La Sapienza” di Roma. Inizia il suo percorso negli anni ‘80, lavorando tra cronaca, cultura e sport e portando avanti ricerche di carattere etnografico con un’equipe di antropologi. Importantissima è il suo lavoro come fotografo di teatro.
Ha realizzato in Italia e all’estero reportage, libri, mostre e documentari collaborando con: Fondazione La Biennale di Venezia, Fondazione Pinuccio Sciola, Università “La Sapienza” di Roma, Università della Tuscia, University of Kent (Gran Bretagna), University of British Columbia (Canada), Odin Teatret (Danimarca), The Grotowski Institute (Polonia), Teatro Potlach, Teatro Ridotto, Koreja, Teatro Studio, ATCL, KPF-ERIK Arkitekter AS (Danimarca), Ramboll (Danimarca), Regione Valle d’Aosta, Regione Lazio, Ministero per i Beni e le Attività Culturali.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "ComuitàSolidal2020 DD.n.G14743del7/12/2020 M REGIONE 4 AZIO AUCS arci VITERBO CANTIERIARTE Dove finisce la città Camminate fotografiche sulla Via Francigena. Tre laboratori itineranti con tre fotografi sul confine tra urbano rurale. Con la partecipazione di camminatori, naturalisti, storici. gennaio 2023 Daniele Vita 14 15 gennaio 2023 Francesco Galli A cura di Chiara Ernandes, Francesco Galli, Daniele Vita Dal al 21 gennaio 2023 20 21 gennaio 2023 Chiara Ernandes Per partecipare Possono partecipare laboratorio persone ogni età anche senza particolari preparazioni tecniche. In collaborazione.co Cantieri Iscrizione obbligatoria. Per iscriversi inviare una e-mail info@aucs.it LIMINE PERCORSI TRA RURALE"
“Dove finisce la città” fa parte di “Limine, percorsi tra urbano e rurale”, progetto promosso da Associazione Universitaria per la Cooperazione e lo Sviluppo onlus e Arci Viterbo, in collaborazione con Cantieri d’Arte, finanziato dall’avviso pubblico Comunità Solidali 2020 dalla Regione Lazio.
In foto Francoforte, da Luoghi e città (1990-2005), Francesco Galli
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI