E’ in arrivo la terza edizione del Festival di Teatro Sociale Integrato di Eta Beta

Come un sasso nello stagno

Torna la magia dello spazio espressivo in cui tutti, nessuno escluso, trovano posto. E’ in arrivo la terza edizione del Festival di Teatro Sociale Integrato di Eta Beta  nei giorni:12-13-14-15 dicembre.

Una manifestazione nata nel 2022 per celebrare i 25 anni di Eta Beta questa forma teatrale a Viterbo e gli altrettanti compleanni dell’associazione creatura solida concepita dal genio del compianto neuropsichiatra infantile Giorgio Mauro Schirripa.

Come un sasso gettato nello stagno coinvolge nel suo moto ciò che incontra e lo circonda, così parole e gesti degli attori, ragazzi e ragazze con bisogni speciali, includono e trascinano, nei loro dialoghi e movimenti, gli spettatori seduti in platea.
Una serie di spettacoli da non perdere, dunque, che ci introducono allo spirito del Natale nel prestigioso contesto del Teatro dell’Unione.

La rassegna, patrocinata dalla Asl di Viterbo, curata da Francesco Cerra del Tetraedro APS  -in collaborazione con Eta Beta  ODV e la cooperativa sociale Gli anni in tasca è sostenuta dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Viterbo, dalla Regione Lazio (Comunità Solidali 2022) e dall’aiuto di imprese e attività del territorio.

In perfezionamento il programma finale.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI