E’ scomparsa Toni Tommasi Manzini un’amante della natura e della Tuscia

Se non fosse stato per quel post sulla pagina del Centro Ippico Madonna delle Grazie di Corchiano la notizia sarebbe passata inosservata, come da lei espressamente desiderato.

“Te ne sei andata esattamente 1 mese fa così …in un attimo …ci hai lasciato tremendamente addolorati perché persone come te non si incontrano spesso e noi ad averti qui siamo stati molto fortunati…ci manchi ogni giorno …le tue risate le tue battute spontanee…ogni angolo della scuderia parla di te …TONI.. scritto col pennarello nero sui secchi , sulle maschere antimosche ..ogni istante è oramai un pensiero per te …MANCHI…”

Toni Tommasi Manzini è scomparsa il 6 giugno scorso.

Nel 1998 Toni Tommasi era la responsabile del cast della serie Linda e il BrigadiereAntonio Manzini un attore aspirante al ruolo dell’ispettore Tucci. “Non ci saremmo mai conosciuti se non fosse stato per il lavoro: io venivo da Roma Sud, vicino alla Garbatella. Lei dal quartiere Trieste..” Toni ha poi abbandonato il cinema e seguito la passione per l’equitazione, Antonio è  Antonio Manzini, il creatore dell’indimenticabile vicequestore Schiavone il giallista italiano più letto dopo Camilleri si è dedicato alla scrittura.Si erano sposati nel 2012, abbandonando Roma e scegliendo di vivere a Soriano nel Cimino, in una casa nel verde. Perfetta per loro a cui piaceva vivere una vita riservata a contatto della natura uniti nelle cose che che li  accomunavano come l’amore  per la natura, i cani, e gli amati cavalli per Tony.

Andarsene in punta di piedi è stata l’esatta coerenza di uno stile di vita che ha reso Tony Tommasi molto amata ed indimenticabile. Abbiamo voluto qui dedicarle il nostro saluto.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI