E’ scomparso a soli 44 anni l’ottico Alessandro Milioni

Conosciutissimo a Viterbo, dove insieme al fratello Alberto era contitolare dell’elegante negozio Ottica Nuova, in via Marconi. Una attività quarantennale creata dal papa Luigi, sempre nella stessa via Marconi.
Alessandro Milioni avea solo 44 anni, era una persona stimata, raffinata, educata e molto professionale, insiema la fratello Alberto ha dato un’impronta innovativa al settore ottico. Ha scoperto alcuni anni or sono casualmente di essere affetto da un tumore, ha combattuto contro la malattia da guerriero, come quel guerriero ronciglionese che in tanti a lui di bell’aspetto dicevano di ricordare fisicamente.
Lo piange la sua famiglia, la sua affezionata clientela, la comunità di Vitorchiano, luogo di radici famigliari. I funerali si svolgeranno sabato 3 febbraio, alle ore 14.00 presso l’Abbazia Cistercense di San Martino al Cimino.
Alla famiglia le più sentite condoglianze.

FB_IMG_1706884308798      Lutto Milioni

IL CORDOGLIO DELLA SINDACA CHIARA FRONTINI

“Un brutto giorno per Viterbo. Oggi la città ha perso un caro ragazzo, Alessandro Milioni, conosciuto e amato da tante persone. Mancherà a tutti non vederlo più all’interno della sua attività a via Marconi, lo storico negozio di ottica che porta il nome della sua famiglia e che portava avanti con suo fratello Alberto. È difficile accettare la morte, accettare la morte di un ragazzo così giovane è impossibile. Impossibile e atrocemente doloroso soprattutto per i familiari e per tutte quelle persone che con lui hanno condiviso questo suo troppo breve viaggio sulla terra”.

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI