Ecosantagata a tutto gas a Decimomannu

Ecosantagata vince a Decimomannu

L’Ecosantagata Civita Castellana torna dalla Sardegna con 3 punti e una prestazione di alto livello. A Decimomannu, in provincia di Cagliari, i rossoblù conquistano una netta vittoria per 3-0, che significa tre successi su tre gare disputate nel campionato di serie B e primato in classifica, in coabitazione col Genzano.
La partita è sempre comandata dai ragazzi di mister Franchi, che nel primo set conquistano il successo per 19-25. Al cambio di campo è ancora dominio Ecosantagata, con un altro parziale che parla di gara in controllo: 18-25.
Il Decimomannu mette in campo tutta la sua grinta, spinto anche da un pubblico caloroso, ma l’Ecosantagata ha la situazione in pugno e anche nel terzo set, quando i padroni di casa profondono il massimo sforzo, si mantiene sempre in vantaggio, per poi allungare inesorabilmente nella seconda parte del game. Finisce 17-25 e 0-3 per Civita Castellana.
Questa ottima prestazione permette all’Ecosantagata di balzare in testa alla classifica del campionato con 8 punti in tre partite, a pari merito col Genzano. Prossimo appuntamento sabato 2 novembre al Palasmargiassi contro la Roma 7.

Ecosantagata Civita Castellana

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI