Elezioni Universitarie: nuove liste, entra Regeneration Unitus

Lunedì 29 aprile all’università della Tuscia sono state presentate le nuove candidature della nascente lista Regeneration unitus, in vista delle elezioni del 14 e 15 maggio per il rinnovo degli organi di dipartimento e di ateneo.

Regeneration Unitus è un’idea che nasce da un gruppo di ragazzi desiderosi di portare un’alternativa valida all’Unitus in vista delle elezioni,elezioni che negli ultimi anni sono state una mera formalità.

“Siamo studenti al servizio degli studenti, la mia idea di università che vorrei condividere con tutti voi è quella di uno spazio aperto, dove il dialogo e il confronto sono in primo piano – dichiara Yasmin Blazark Alfaro, rappresentante attuale del Cus e candidata al consiglio di amministrazione -. La mia proposta è quella di un’università libera da qualsiasi tipo di discriminazione, accessibile a tutte e tutti e che sia capace di ascoltare le necessità quotidiane degli universitari’”.

“Vogliamo portare un po’ di aria fresca dove da parecchio tempo si respira la stessa aria consumata, ho deciso di candidarmi perché penso che attraverso una rappresentanza ben fatta si possano risolvere le piccole problematiche dell’ateneo – dichiara Francesco Febbraro candidato al senato accademico –. Problematiche che fanno la differenza tra vedere l’università come luogo di passaggio e viverla, sottolineo piccole perché sono proprio queste a fare la grande differenza”.

Vi ricordiamo che si voterà martedì 14 maggio dalle 9 alle 19 e mercoledì 15 maggio dalle 9 alle 14.

La presentazione di tutti i nostri candidati ci sarà mercoledì 8 maggio al Fly club, ex Milk, siete tutti invitati.

I ragazzi di Regeneration Unitus

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI