Est Film Festival, ultima serata del 2024 a Montefiascone

EFF2

Est Film Festival arriva alla sua ultima serata dell’edizione 2024. Alla chiusura di questa domenica 28 luglio, ore 21.15, sono affidate le premiazioni con la consegna dell’Arco d’Oro Crédit Agricole Italia (1000 euro) e del Premio del Pubblico AVIS Montefiascone intitolato a Pierluigi Ciucci (500 euro) ai film in concorso. Si tratta di un momento importante per conoscere l’esito finale della settimana di proiezioni.

A seguire l’esibizione delle classi terze della scuola media a indirizzo musicale dell’Istituto Anna Molinaro di Montefiascone che eseguiranno gli arrangiamenti originali dei temi principali delle colonne sonore di tre famose pellicole del cinema moderno: ‘Interstellar’, ‘2046’ ed ‘Eyes Wide Shut’. Al termine la proiezione della versione restaurata di ‘C’eravamo tanto amati’, pellicola che compie 50 anni.

Est Film Festival vive la sua ultima serata del 2024 a Montefiascone ma continua la propria attività negli altri comuni del lago di Bolsena.

A Capodimonte, in collaborazione con la Pro Loco, la rassegna sul cinema fantasy con le proiezioni di ‘La Bella e la Bestia’ di Bill Condon (venerdì 2 agosto), ‘Freaks Out’ di Gabriele Mainetti (sabato 3 agosto) e ‘Frankenweenie’ di Tim Burton (domenica 4 agosto). Tutti gli appuntamenti sono in programma a piazza della Rocca con inizio alle ore 21.00.

A Marta, in collaborazione con Il Fiocco di Giusy, due serate dedicate al cinema italiano con ‘Romantiche’ di Pilar Fogliati (7 agosto) e ‘Cosa sarà’ di Francesco Bruni (8 agosto). Tutti gli appuntamenti sono in programma in Località Pontone con inizio alle ore 21.00.

Gli eventi di Montefiascone, Capodimonte e Marta sono tutti a ingresso gratuito.

EFF collabora inoltre alla promozione della programmazione dell’arena estiva di Bolsena, curata dal Multisala Moderno: tutte le informazioni utili sulle pagine Facebook e Instagram del cinema.

Per ulteriori informazioni www.estfilmfestival.it. Per rimanere aggiornati sulle iniziative di Est Film Festival è possibile iscriversi direttamente dal sito alla newsletter.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI