22.1 C
Viterbo
martedì, aprile 22, 2025
Mago Mikele-Bianconi

Al Teatro Bianconi il primo appuntamento del 2025 è con la magia divertente di Mago Mikele

Dopo una breve pausa per le feste natalizie, con il nuovo anno riapre il Teatro Bianconi di carbognano con un imperdibile appuntamento dedicato ai più piccoli ma non solo! Il cartellone del Teatro per Famiglie prevede, infatti, per domenica 5 gennaio, alle ore 16.00, un graditissimo ritorno: Mago Mikele, al secolo Michele Iovane, con il suo nuovo spettacolo di magia Magic new year. Un viaggio attraverso tutti i momenti salienti dell’anno, celebrando il divertimento e le festività con ironia e comicità, ma sempre con un pizzico di magia! Lo spettacolo è comico, interattivo e poetico, adatto a tutti i bambini tra i 4 e i 130 anni!

Un grande ritorno, quindi, dopo l’apprezzatissimo spettacolo dello scorso anno che ha meravigliato e fatto divertire il pubblico di ogni età, grandi e piccini, grazie alla simpatia travolgente e alle magie mai banali del protagonista, già conosciuto al pubblico del Bianconi anche nelle vesti di attore con I Pezzi di Nerd, più volte protagonisti sul palcoscenico del teatro dei Cimini.

Ma la magia del teatro non si ferma qui: dopo il clamoroso successo degli scorsi anni con sold out ripetuti, tornano sullo storico palcoscenico del Bianconi, sabato 11 gennaio e domenica 12 gennaio sempre alle 17.30, Valeria Monetti, Alessandro Tirocchi e Maurizio Paniconi con il loro nuovissimo spettacolo Ci prendesse un colpo. Una garanzia assoluta di risate e divertimento.

Per entrambi gli spettacoli i tagliandi a disposizione vanno rapidamente esaurendosi e per chi vorrà godersi due fine settimana all’insegna della meraviglia e del divertimento, il consiglio è affrettarsi a prenotare.

Per informazioni e prenotazioni, anche per tutti gli altri appuntamenti della Stagione Junior, basta visitare la pagina Facebook del Teatro Bianconi o il sito internet www.teatrobianconi.it oppure telefonare al 340.1045098

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

05 Gen 2025

Ora

16:00

Luogo

Carbognano
Categoria