20.9 C
Viterbo
lunedì, aprile 28, 2025
Beatrice Riccioni

Beatrice Riccioni presenta il suo romanzo a fumetti a Faleria

A Faleria domenica 22 settembre, nella splendida Sala della Misericordia, in via degli Anguillara, nel cuore del centro storico del parse, alle ore 18.00, verrà presentato il graphic novel L’inferno di Beatrice, scritto e disegnato da Beatrice Riccioni, pubblicato da Emia Edizioni.
Un racconto per immagini impresse a matita su fogli di vita personale e collettiva. Una vera chicca per gli amanti delle “strisce con le nuvolette”. Un appuntamento imperdibile per un romanzo a fumetti originale, brillante e vivace.
Dialoga con l’autrice Marianna Mariotti. Leggono Federico Lorenzi e Lamberto Rinaldi. Musica Natale Riccioni. Saluti istituzionali del sindaco Walter Salvatore. Introduce il Consigliere comunale Nicola Rinaldi. Sarà presente l’editore Italo Arcuri.

“I punti di forza di questo libro, tutti ben assortiti e ognuno interdipendente dall’altro – secondo la nota critica dell’editore – rendono il disegno di Beatrice, al contempo, una storia in sequenza, un’immagine di tanti pensieri e un concetto linguistico di varie umanità in cerca di se stessa. Motivante, intuitivo, inclusivo e familiare”.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

22 Set 2024

Ora

18:00

Luogo

Faleria
Categoria