14 C
Viterbo
mercoledì, aprile 30, 2025

“Di libri e di cani con tè”, incontro con Marco Saverio Loperfido

«Quando un cane entra nella nostra vita si crea una relazione che, come le relazioni tra esseri umani, è fatta di scambio e condivisione, di compromessi, di conoscenza reciproca e conoscenza verso il resto del mondo. Qualsiasi attività culturale che possa arricchirci arricchisce anche anche le nostre relazioni». Ne è convinta Fulvia Leoncini, titolare di AgridDog School Bolsena.

AgriDog School, centro cinofilo con un’attività quasi ventennale, ambisce a essere un luogo di incontro e di conoscenza per chi vuole crescere insieme al cane. Per questo, oltre alle iniziative più strettamente legate al settore cinofilo, propone iniziative con studiosi, scrittori, artisti, con persone che, a vario titolo, abbiano qualcosa da insegnare, da raccontare, da condividere e abbiano compreso il valore dei cani nella nostra quotidianità.

Il prossimo appuntamento “Di libri e di cani con tè”, in programma per domenica 12 giugno alle ore 18.30, è con Marco Saverio Loperfido che, attraverso riflessioni sul camminare e brani tratti dai suoi libri di narrativa di viaggio, ci guida nelle particolarità della socialità in cammino. L’uomo infatti, per sua natura, non è camminatore solitario, bensì anche e specialmente di gruppo.

Ingresso libero. Gradita la prenotazione.

Info: 348.0827008 agridodg.eu

AgriDog School si trova a Bolsena, S.S. Cassia km 110,6

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

12 Giu 2022

Ora

18:30

Luogo

Bolsena
Categoria