14.3 C
Viterbo
martedì, aprile 29, 2025
PresepeViventeDellaSolidarietà

Presepe Vivente della Solidarietà nel giardino della Chiesa di San Faustino, ultima rappresentazione

Presepe Vivente della Solidarietà nel giardino della Chiesa di San Faustino e Giovita a Viterbo. Un evento unico, con oltre 80 figuranti che danno vita a scene dell’epoca in una cornice storica e affascinante. All’interno della Chiesa si potrà ammirare un presepe antico con delle prospettive uniche, tutto accompagnato dalla suggestiva musica della maestra Sabatini.

La rappresentazione si terrà domenica 5 gennaio, dalle 17.00 alle 19.30, con ingresso da via Giuseppe Signorelli. Partecipando, contribuirete anche a una causa solidale. Non perdete l’occasione di vivere la magia del Natale in un’atmosfera unica!

Inoltre, ci saranno tanti e ottimi assaggi di prodotti tipici locali come pizzette, cioccolato caldo, bruschette e vin brûlé, permettendo ai visitatori di gustare le delizie della tradizione culinaria laziale mentre si immergono nell’atmosfera natalizia.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

05 Gen 2025

Ora

17:00 - 19:30

Luogo

Viterbo
Viterbo
Categoria