14 C
Viterbo
venerdì, aprile 25, 2025
quasiquasiciripenso3

“Quasi quasi ci ripenso”, commedia dai toni ironici al Teatro Francigena di Capranica

Sabato 1° febbraio, alle ore 21.0, al Teatro Francigena di Capranica va in scena Quasi quasi ci ripensodi Gianni Quinto, Maurizio Paniconi e Alessandro Tirocchicon, Valeria Monetti, Alessandro Tirocchi, Maurizio Paniconi, regia di Andrea Palotto.

Riccardo e Greta vogliono sposarsi in chiesa per usufruire di un bonus in denaro stanziato dal papa per combattere la crisi dei matrimoni religiosi. A guidarli nel ritiro spirituale di 3 giorni troveranno Don Nino, un prete particolare e molto poco classico. Tra i dubbi sentimentali della coppia ed i segreti del prete, i tre arriveranno ad una crisi che metterà tutto in discussione. Una commedia tra il sacro ed il profano: Toni ironici, situazioni divertenti fatte di battute ed equivoci, per uno spettacolo che sarà l’occasione per riflettere anche sull’amore in tutti i suoi significati.

La biglietteria del Teatro sarà aperta a partire da due ore prima dello spettacolo.

 

Contatti: Teatro Francigena – via della Mattonara – Capranica. Uffici del Comune di Capranica: tel. 338.2015499 | e-mail: teatrofrancigena@comune.capranica.vt.it.2

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

01 Feb 2025

Ora

21:00

Luogo

Capranica
Categoria