FDI. Alle Terme dei Papi celebrazione per l’elezione di Antonella Sberna al Parlamento Europeo

Una sala gremita presso le Terme dei Papi ha accolto ieri sera la celebrazione per l’elezione di Antonella Sberna al Parlamento Europeo. L’evento ha visto la partecipazione entusiasta di sostenitori e membri del partito, sottolineando il risultato storico ottenuto nella provincia di Viterbo.
L’appuntamento è stato introdotto dal coordinatore FDI, Luigi Buzzi che ha espresso la sua soddisfazione: “49.000 persone hanno barrato il simbolo e scritto Sberna. Questo ha dato alla provincia di Viterbo la possibilità di essere rappresentata in Europa, creando un filo rosso che collega il Parlamento Europeo ai più piccoli comuni della nostra provincia, passando per il Parlamento nazionale e la Regione.”
Massimo Giampieri, Coordinatore provinciale ha aggiunto che questo risultato è frutto di un grande lavoro sul territorio messo in atto da tutti. È un evidente segno che il lavoro costante paga.
Laura Allegrini, capogruppo FdI in consiglio comunale ha dichiarato che Fratelli d’Italia si impegnerà ancora di più per il Comune di Viterbo, forti di questo risultato. Abbiamo portato la Tuscia in Europa. Sarà compito di Antonella portare l’Europa nella Tuscia.
Giulio Zelli presidente della commissione Agricoltura e Ambiente ha commentato che questo è un risultato elettorale eccezionale, raggiunto anche grazie al lavoro svolto dal centrodestra in Regione, che ha portato gli elettori a premiare ancora una volta Fratelli d’Italia.
Infine, il deputato Mauro Rotelli, presidente della commissione ambiente della Camera, ha sottolineato l’orgoglio per il traguardo raggiunto: “C’è una grande gioia perché la nostra provincia si merita questo obiettivo. Finalmente abbiamo chiuso una filiera amministrativa ottenendo questo obiettivo con sole quattro settimane di campagna elettorale. Tutto è nato dall’evento organizzato da Nicola Procaccini a Viterbo con un teatro San Leonardo pieno, e con Arianna Meloni alle Terme dei Papi abbiamo creato un caso nazionale.
Il lavoro costante ha portato a raggiungere il 42,5% nella provincia di Viterbo e nel capoluogo il 44,4%. Nelle ultime settimane sono intervenuti a Viterbo il Presidente della Regione Francesco Rocca, il coordinatore regionale Paolo Tancassini, il responsabile nazionale dell’organizzazione Giovanni Donzelli e quattro ministri, come Urso, Abodi, Lollobrigida e Musumeci, oltre al sottosegretario Barbaro e al viceministro Leo.”
Un’Antonella Sberna visibilmente emozionata ha poi concluso: “Se vogliamo continuare il grande lavoro che stiamo già facendo, dovevamo completare la filiera. Abbiamo la possibilità di contare dove vengono prese le decisioni. Adesso abbiamo anche la forza di poter prendere le decisioni migliori che incideranno nella vita di tutti noi.”

image2

Coordinamento provinciale Fratelli d’Italia Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI