Festa di sport, musica e colori al Trofeo ACSI Città di Viterbo di pattinaggio

3 copia

Festa di sport, musica e colori al Trofeo ACSI Città di Viterbo di pattinaggio che si è svolto sabato 29 e domenica 30 marzo presso il Centro sportivo parrocchiale Sacro Cuore di Viterbo a cui hanno partecipato circa 250 atleti provenienti dalla Toscana, Umbria, Campania e Lazio con le seguenti associazioni: San Mariano, Planet Skate, Axel Group, Patt. Viareggio, Los Angel’s Trevi, Tuscia Skating, ASD Semonte, ASD Diamond, Roller Fly, AP Campus, Patt. Grosseto, Ponte S.Giovanni, Stella Azzurra, New Moon e naturalmente la Libertas Pilastro che ha organizzato l’evento.

E’ stata certamente una bella ed emozionante manifestazione vedere in pista bambini dai 4 anni, alle prime uscite davanti al pubblico, con body di gara coloratissimi esibirsi nel pattinaggio a tempo di musica e ragazzi fino a 20 anni con prestazioni di alto profilo tecnico, lo scopo di questi eventi è lo stare insieme in amicizia e fratellanza come è nel DNA egli Enti di Promozione Sportiva e in particolare dell’ACSI.

Graditi ospiti che hanno premiato gli atleti: Don Flavio Valeri Parroco del Sacro Cuore, Chiara Frontini sindaca di Viterbo, Emanuele Aronne Assessore Comune di Viterbo, Antonio Varacalli Presidente Regionale della FISR (Federazione Italiana Sport Rotellistici) e Paola Scuderi Delegata Provinciale della Federazione, Matteo Achilli consigliere comunale, Adriano Ruggiero Coordinatore del CONI, Gioel Carbone segretaria del Panathlon Junior.

2

Inoltre sono in programma alcune manifestazioni: il 25-26-27 aprile con il 31° Meeting di Primavera, e 24-25 maggio con il 15° Trofeo delle Stelline e altre con l’ente di promozione sportiva ACSI.

4

ASD Libertas Pilastro ‘92

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI