FC Viterbo, un pareggio casalingo senza reti con l’Aranova

dI Valentino Cesarini

Una partita fra la noia, questa terza domenica di novembre che gli spettatori (pochi) del Rocchi certamente non ricorderanno fra qualche tempo. Un dato di fatto, l’artefice di tutto questo è che La FC Viterbo non riesce più a vincere: sono infatti solamente due i punti raccolti nelle ultime quattro gare. Zero a zero senza grandi emozioni contro l’Aranova.

Probabilmente nemmeno il cambio di Direttore Sportivo e allenatore sembra dare la scossa giusta. gli ultras della curva nord rimangono fuori dal Rocchi in segno di protesta e lanciano l’ennesimo segnale contro la proprietà con uno striscione esposto a Pratogiardino “Salaris vattene”.

Una gara che regala solamente alla mezzora un’emozione per squadra: al 29’ Calvigioni colpisce il palo interno, mentre al 35’ Santilli nega la gioia del goal all’ospite Teti. Nella ripresa di azioni degne di cronaca nemmeno l’ombra. Un punto che alla fine accontenta più gli ospiti che i viterbesi.

Gialloblù che rimangono al sestultimo posto, in zona play-out e domenica arriva la sfida contro la capolista e corazzata Civitavecchia.

 

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI