Fuga dal centro storico, la stamperia A.D. Grafica intende lasciare via Mazzini

Antonio Di Stefano ed Andrea D’Isernia sono i titolari della nota stamperia digitale A.D. Grafica in via Mazzini a Viterbo, mette in guardia sulla propria  fuga dal centro storico. Il loro messaggioè contenuto nell’annuncio di ricerca di nuovi locali, fuori dalle mura.
AAA Cercasi locale in periferia possibilmente zona Cappuccini -Murialdo min. 120-150 mq, siamo aperti a valutare anche altri quartieri escluso Santa Barbara e Villanova.

Abbiamo tempo un anno e forse meno per scappare da questa gabbia di matti. Aiutateci a rendere questa transizione più serena possibile e a far si che da una difficoltà nasca una nuova opportunità, così come abbiamo fatto sempre in 30 anni di attività.

Grazie a tutti per l’aiuto e la comprensione. Antonio e Andrea

Una ipotizzata fuga dal centro storico che suscita ulteriore sconforto. In netta controdendenza con l’esperienza di Massimo Curti  raccontata la scorsa settimana che ha invece  concentrato la sua espansione rimanendo nel centro storico.  Il taglio di superficie ricercata è limitato, possibile che il riadattamento della attività in modo più fluido non permetta di trovare qualcisa, nel centro facilmente raggiungibile e dotato di area di sosta all’interno delle mura? Proprietari di locali vuoti, fatevi avanti…
 L’immagine della attività
Potrebbe essere un contenuto grafico raffigurante il seguente testo "A.D.GR GRAFICA centro stampa digitale da più di 25 anni stampiamo le tue idee a colori nel centro storico di Viterbo LAMIACALAMITA.IT. ITA.IT® DRONE by A.D.GRAFICA SERVICE VITERBO () 一 CR Baeed さけき አጽየች. 4 ese ተባ #2scecalkilo A.B.ORAFICA IL CENTRO STAMPA DEL CAMBIAMENTO Arcipelago DA N PUOI PAGARE IL 10% sceC CON BUONI ŠCEC solidarietà solidarietachecammina che cammina www.adgrafica.it"

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI