Giampieri: “Da Giunta Rocca attenzione e investimenti per la sanità viterbese”

“La Giunta regionale del Lazio presieduta da Francesco Rocca ha messo in campo un
corposo progetto di 1,2 miliardi di euro per il rilancio della sanità regionale, grazie al recupero di fondi stanziati dallo Stato ma mai impegnati e spesi.
Una parte di queste risorse saranno destinate all’Asl di Viterbo e indirizzate su diverse finalità, con particolare riguardo alla messa in sicurezza degli ospedali e all’ammodernamento delle strutture e delle apparecchiature sanitarie”.
Lo dichiara in una nota il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, dottor Massimo Giampieri che poi aggiunge: “Ben 56 milioni di euro sono stati investiti sull’adeguamento delle misure antincendio nell’ospedale di Viterbo e in quelli di Civita Castellana, Tarquinia, Acquapendente, mentre otto milioni circa sono destinati ad acquistare nuove attrezzature e per il completamento del corpo A3 di Belcolle.
Un grazie al Presidente Rocca, alla Giunta regionale e al consigliere Daniele Sabatini, nostro capogruppo, per l’attenzione sempre costante al nostro territorio e per aver, in poco più di cento giorni, dato già segnali importanti di discontinuità, sia nella nostra provincia che in tutto il Lazio”.

Massimo Giampieri
Coordinatore Provinciale Fratelli d’Italia Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI