Gioielleria Menichelli insignita a Milano del Best Jeweller Award di TWT

Premiazione Menichelli padre e figlio a Milano
Assegnati i riconoscimenti ai protagonisti  della gioielleria e dell’orologeria il 26 novembre  all’Hotel Principe di Savoia di Milano, durante la terza edizione di Gentleman TWT – Top World Treasures, l’esclusivo evento multimediale riservato a brand e retailer, protagonisti della gioielleria e dell’orologeria.
Organizzato come di consueto dalla testata dedicata al luxury di Class Editori, anche quest’anno Gentleman TWT – Top World Treasures ha previsto l’assegnazione dei Gentleman Best Jewellers Awards 2024, appuntamento ormai tradizionale per il mondo della gioielleria e dell’orologeria. La valutazione dei riconoscimenti, con il conferimento dei «TWT Diamonds» che rappresentano l’eccellenza assoluta (da uno a tre), è basata su un’accurata analisi di dati quantitativi e arricchita dalle valutazioni di un panel di esperti.
L’assegnazione di questo importante riconoscimento è andato per il 4º anno consecutivo
alla  gioielleria Menichelli la cui sede è a Viterbo,Franco Menichelli accompagnato dal figlio Alessandro ha ricevuto  il prestigioso sigillo dei due Diamanti riconfermandosi così fra i cento migliori retailer di gioielli e orologi in Italia.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI