Gruppo PD comune di Viterbo: “La nostra vicinanza ai dipendenti comunali al servizio dei cittadini con il proprio lavoro e competenze”

La pezza che ha cercato di mettere ieri la sindaca, in consiglio comunale, sulle sue improvvide esternazioni sul personale del comune, è stata senza dubbio peggiore del buco .
Ci saremmo aspettati delle scuse e magari attenuanti circa il contesto nel quale ha pronunciato quelle infelici considerazioni sui lavoratori.
Nulla di tutto questo.
Anzi ha ribadito quanto affermato, avventurandosi in percentuali tra “buoni e cattivi” dedotte non si sa da quali elementi.
Un vecchio e saggio detto popolare diceva: “quando c’è qualcosa che non va, bisogna prendersela con il manico” ed il manico nel nostro caso è proprio lei e la sua giunta.
A tal proposito chiediamo alla sindaca se ha mai analizzato e calcolato quanti sono i suoi assessori performanti e quanti no.
Se lo facesse, oggettivamente, avrebbe amare sorprese e lì si che è totalmente sua la responsabilità, visto che se li è scelti e nominati.
Forse dovrebbe iniziare proprio da lì, per verificare l’inefficienza della sua amministrazione e non scaricando responsabilità sui lavoratori ledendo la loro dignità.
Esprimiamo quindi ferma condanna per le generiche, quanto infondate affermazioni ed esprimiamo la nostra vicinanza a tutti quei lavoratori che ogni giorno, con dedizione e passione mettono al servizio dei cittadini il proprio lavoro e competenze.
Gruppo PD comune di Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI