Happy new year world

Happy Holidays and Happy New Year to everyone. I hope to see you somewhere in the world in the year to come.

Buon VentiVenti a tutto il mondo con una rappresentazione di opera di mano italiana,della più grande artista italiana di street art Alice Pasquini un’artista multimediale di Roma la cui affettuosa street art esplora il lato più luminoso delle relazioni umane. L’arte di Pasquini ruota attorno a temi di femminilità e di donne indipendenti e comprende murali, dipinti e illustrazioni che raccontano storie su vari atti di gentilezza e amore.
Il 2019 è stato un grande anno iniziato con una serie di muri in California e sta finendo con il dipingere all’interno del Ministero degli Affari Esteri italiano il primo pezzo di street art che entra nella prestigiosa Collezione Farnesina.
C’è molto di più in questo 2020, tra cui un tour del libro e l’apertura di una mostra personale dell’artista ad Amsterdam il 24 gennaio alla Galleria Art3035.
Crossroads, a glimpse into the life of Alice Pasquini, la prima antologia dei lavori di Alicè, è uscito a dicembre 2019 (DRAGO Publishing).www.alicepasquini.com
Davvero uno sguardo sul mondo che solo l’arte riesce a dare attraverso il talento di artisti come Alice Pasquini

Alice Pasquini, is a multimedia artist from Rome whose affectionate street art explores the brighter side of human relationships.
Pasquini’s art revolves around topics of femininity and independent women, and encompasses murals, paintings, and illustrations which tell stories about various acts of kindness and love.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI