I vincitori delle maglie Santa Rosa della Viterbese in beneficienza per la onlus Campo delle Rose

Maglia Polidori18
Ecco i vincitori che si sono aggiudicati le maglie messe in palio dalla Viterbese in edizione limitata con scopo benefico da devolvere all’associazione Campo delle Rose.

“Grazie a voi, scrive la Società, che avete deciso di prendere parte a questa stupenda iniziativa, aggiudicandovi così anche un pezzo di storia della squadra della nostra città.
La somma raccolta verrà devoluta interamente all’associazione “Campo delle Rose”, il progetto per la creazione nel Comune di Viterbo di un Polo multifunzionale di servizi per persone con disturbi dello spettro autistico e altre patologie mentali.
E’ arrivato subito dalla onlus Campo delle rose il “Grazie di cuore alla Dirigenza della U.S. Viterbese 1908 per aver pensato a noi e grazie di cuore a tutti i tifosi che stanno partecipando a questa splendida iniziativa”.
Maggiori info su questo stupendo progetto qui: https://www.campodellerose.it/il-nostro-sogno/.
La Società informa che il ritiro delle maglie potrà essere effettuato tutti i giorni dal lunedì al giovedì dalle 15.00 alle 17.00, presso la segreteria sita all’interno dello stadio “Enrico Rocchi” di Viterbo.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI