Il dodicenne sutrino Davide Londero in finale a “Io canto generation”

Io canto - Davide Londero in finale
Davide Londero arriva alla finale di “Io canto generation”. Tutta Sutri è con lui.
“Il sindaco, l’Amministrazione comunale e tutti i sutrini sono straordinariamente orgogliosi e felici di annunciare che il piccolo grande concittadino, Davide Londero, ha raggiunto la finale di “Io canto generation”.
Mercoledì sera, nella penultima trasmissione del talent, con una performance eccezionale, Davide ha conquistato il pubblico e la giuria, dimostrando il suo talento unico e la sua passione per la musica. Davide prende tutti 10 e un 9, ma commuove tutti interpretando ‘Ovunque sarai’ di Irama. Bellissimo il commento di Al Bano sulla sua esibizione: “Ovunque sarai mi ha emozionato per lo stesso motivo per cui ha emozionato tutti: perché la vita ci dà e la vita ci toglie, ma quelli che ci ha tolto stanno dentro di noi, che è lo spazio migliore, non li dimenticheremo mai”.
Dodici i ragazzi in gara che si sfideranno la prossima settimana, senza squadre, tutti contro tutti e, alla fine della serata, sapremo chi sarà il vincitore di questa edizione di Io Canto Generation. La Tuscia deve fare il tifo per Davide.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI