Il Dr. Francesco Tarricone nella terna commissariale del Comune di Anzio

Foto

La Commissione Straordinaria, nominata dal Prefetto di Roma, dott. Bruno Frattasi, si è ufficialmente insediata nella Casa Comunale della Città di Anzio. L’atto avviene in seguito allo scioglimento del Consiglio Comunale deliberato, ai sensi dell’art. 143 del decreto legislativo n. 267 del 18/08/2000, dal Consiglio dei Ministri nella riunione del 21 novembre 2022.

La Commissione Straordinaria, che ha assunto con decorrenza immediata l’amministrazione del Comune di Anzio, è composta dal Prefetto, dott.ssa Antonella Scolamiero, dal Viceprefetto, dott. Francesco Tarricone e dal Dirigente, dott. Agostino Anatriello.

Un nuovo prestigioso incarico per il Dr. Francesco Tarricone, Vice Prefetto in pensione, nominato dal Prefetto di Roma nella terna commissariale del Comune di Anzio (Roma),

Il Dr. Tarricone, già Vice Prefetto Vicario a Viterbo per quasi 10 anni (dal 2006 al 2015), è stato Vice Commissario al Comune di Viterbo per sei mesi nello scorso semestre, e in precedenza aveva ricoperto l’incarico di Commissario in ben 14 Comuni, tra cui due  come Anzio anch’essi sciolti per mafia.

Al Dr. Tarricone vanno gli auguri della nostra redazione di buon lavoro per questa nuova gestione commissariale.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI