Il Natale al cinema con tanti bei film e il capolavoro di Almodóvar, il valore della vita e il tema dell’eutanasia

La stanza accanto-Julianne Moore, Pedro Almodóvar e Tilda Swinton
La programmazione di Natale dal 19 al 30 dicembre al Multisala CineTuscia Village in località Pallone a Vitorchiano.
Il cinema in sala torna in primo piano in questo lungo weekend dritto fino a Natale. Dai cinepanettoni con l’accoppiata Siani e Pieraccioni a De Sica e Lillo. Disney presenta Musafa, il Re Leone per la gioia dei bambini. Tra i doppiatori Elodie, Marco Mengoni, Elisa e Luca Marinelli. La magia inimitabile di Pedro Almodóvar e la delicatezza nel saper affrontare un tema delicato come quello dell’eutanasia.
Ecco i film
UNA NOTTE A NEW YORK,Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e testo

MUFASA: IL RE LEONE,

Tra i doppiatori Elodie, Marco Mengoni, Elisa e Luca Marinelli
Il film racconterà per la prima volta le origini dell’amorevole padre di Simba, amato re delle Terre del Branco nel cartoon Disney.
La pellicola è prequel de Il re leone , a sua volta remake dell’omonimo film d’animazione del 1994, ed è parte del franchise de Il re leone. Racconta la vita di Mufasa, il papà di Simba, dall’infanzia alla sua ascesa come re delle terre del branco, con una particolare attenzione al rapporto con il fratello Scar.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

DIAMANTI,
CONCLAVE,
IO E TE DOBBIAMO PARLARE,
CORTINA EXPRESS,
KRAVEN IL CACCIATORE,
ME CONTRO TE PRESENTA: CATTIVISSIMI A NATALE,
 
LA STANZA ACCANTO,
La stanza accanto è l’ultimo film diretto da Pedro Almodóvar. Primo lungometraggio del regista spagnolo in lingua inglese, è l’adattamento cinematografico del romanzo Attraverso la vita di Sigrid Nunez e ha per protagoniste Tilda Swinton e Julianne Moore. La stanza accanto è stato presentato in anteprima mondiale all’81ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, dove ha vinto il Leone d’oro come miglior film.
OCEANIA 2, NAPOLI – NEW YORK,
IL RAGAZZO DAI PANTALONI ROSA.
Buona visione!.
Maggiori informazioni su: www.cinetusciavillage.it.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI